segreteria@upai.it
info@upai.it

Iscrizione all’Associazione U.P.A.I.

UPAI - Affiliazione 4AFFILIAZIONE

U.P.A.I. intende restituire l’equilibrio naturale fra Produttore e Consumatore. Per partecipare assieme ad altri Agricoltori, Allevatori e Organizzatori che sono stanchi e disamorati delle molteplici leggi di mercato monopoliste impartite dai Grandi Poteri, bisogna fare una scelta e aderire a un gruppo solido.

Attualmente, U.P.A.I. ha avviato collaborazioni con alcune regioni d’Italia (Lazio, Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Sicilia e Sardegna) per ripresentare al consumatore la produzione alimentare italiana sotto le luci della qualità e della salute. U.P.A.I. non intende fermarsi e ricorda a tutti gli Imprenditori d’Italia che volessero aderire all’Associazione, che è possibile farlo attraverso questo modulo on-line.

Compilando il form, si richiede al Consiglio Direttivo U.P.A.I. di essere ammessi quale Iscritti dell’Associazione. In risposta, U.P.A.I. invierà le informazioni utili per verificare l’iscrizione.

U.P.A.I. è al di fuori da faziosità politiche e priva di corpi amministrativi ovvero sindacati con scopo di lucro, richiede soltanto una quota annuale di adesione e una semestrale per organizzare Fiere Rappresentative del Settore.


In alternativa alla compilazione on-line, è possibile scaricare il modulo in formato PDF da poter stampare, compilare e rispedire come allegato al seguente indirizzo e-mail: segreteria@upai.it